Regolamento


  1. Le attività organizzate dalla Sezione di Torino sono rivolte ai soci del Club Alpino Italiano in regola con la quota associativa per l’anno in corso.
  2. L’ammissione all’attività è subordinata all’insindacabile giudizio della Direzione del Corso.
  3. Per la partecipazione alle uscite pratiche è richiesto il possesso del necessario equipaggiamento personale.
  4. La Direzione si riserva la facoltà di allontanare dal Corso coloro il cui comportamento possa compromettere il buon esito dell’attività.
  5. La Direzione, qualora si rendesse necessario, ha facoltà di modificare la meta ed il percorso stabilito.
  6. In caso di annullamento, per cause di forza maggiore, di una o più uscite ne sarà recuperata una soltanto.
  7. Gli organizzatori non rispondono degli incidenti eventualmente occorsi ai partecipanti che volutamente avranno ignorato le disposizioni impartite.
  8. La partecipazione ai Corsi di Soci minorenni è subordinata all’autorizzazione da parte di chi ne esercita la podestà parentale, previa sottoscrizione di apposita autorizzazione.
  9. Gli allievi dei Corsi saranno coperti da polizza di assicurazione infortuni del CAI per tutte le uscite previste dal programma. La spesa di tale assicurazione è compresa nella quota di iscrizione.
  10. In caso di rinuncia prima dell’inizio del Corso sarà restituito il 50% della quota; a corso iniziato non sarà restituito nulla.
  11. L’iscrizione comporta l’accettazione integrale del Regolamento della Scuola.
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