Ciao a tutti, io e Tiziana desideriamo ringraziare tutti, allievi e istruttori, per la partecipazione sempre a questo percorso terminato con la gita a cima del Carro, degna conclusione in ambiente d’alta quota sia del percorso di formazione degli allievi che della capacità di accompagnamento degli istruttori. E’ stata una bella avventura che prima di tutto ci ha divertito e ci ha fatto stare in compagnia. Speriamo abbia fornito a voi tutti strumenti utili per affrontare il meraviglioso ambiente della montagna. Ha sicuramente arricchito noi di una bella e gratificante esperienza. Ora si tratta di mettere a frutto le cose che avete ascoltato facendo gite, partecipando alle attività sociali svolte dalle Sezioni, Sottosezioni e Gruppi del CAI Torino. Anche continuando a frequentare la nostra scuola in qualità di aggregati: per questo vi rinnoviamo l’invito a rivederci a settembre per continuare l’avventura insieme.
Ricordiamo per coloro che hanno terminato i tre corsi che possono ora aderire alle iniziative della scuola come aggregati presentandosi il venerdì precedente alle uscite al centro incontri M.dei Cappuccini;per chi non avesse ancora potuto concludere il percorso rinnoviamo l’invito ad iscriversi ai nostri prossimi corsi.
Concludiamo con un sentito ringraziamento alla sezione CAI Torino GEAT con cui abbiamo potuto realizzare la splendida ultima uscita a cima del Carro; la stessa organizza ancora nel mese di luglio interessanti gite per chi fosse interessato a ‘rimanere in quota’!
Link all’articolo su ‘Monti e valli’
Alleghiamo nuovamente il materiale relativo all’ultima gita per chi non lo avesse ricevuto…
Una splendida estate a tutti!
A presto.
Marco Tinivella.
|